Skip links

Il Virtual Tour multimateriale

Ai prodotti già disponibili su InstantRender si aggiunge un nuovo strumento a supporto della promozione degli immobili: il Virtual Tour multimateriale.

Il nuovo Virtual Tour Plus è un tour multimateriale e interattivo che consente di modificare in tempo reale le finiture durante la navigazione.

Il Virtual Tour Plus è un vero e proprio appartamento campione virtuale con tutti i materiali di capitolato. Grazie a questa sua caratteristica, permette al cliente di scegliere con facilità tra le diverse opzioni di progetto della sua futura casa.

Ideale per immobili in costruzione o in ristrutturazione, il Virtual Tour Plus consente di risparmiare i costi di realizzazione di un appartamento campione e semplifica il rapporto con il cliente durante la fase di scelta delle finiture interne.

Inoltre, il virtual tour rappresenta un ottimo strumento per attrarre l’attenzione a aumetare il coinvolgimento degli acquirenti.

Clicca qui per navigare in un virtual tour multimateriale.

Dove usare i Virtual Tour multimateriale e come ordinarli

I nostri virtual tour multimateriale sono utilizzabili su pc, mac, smartphone, tablet e visori 3D e possono essere pubblicati sul proprio sito, sui canali social e sui portali immobiliari.

virtual tour sono realizzati con i render 360° degli ambienti che si desidera facciano parte del tour. Per dare al cliente una visione completa della proprietà, sono arricchiti di informazioni aggiuntive sull’immobile (descrizione, posizione, contatti…).

Cambiare la finitura è davvero molto semplice, basta selezionarla dal menù a tendina che compare in alto sulla schermata.

Vista la necessità di inserire più finiture diverse, i virtual tour Plus possono essere ordinati inviando una richiesta alla mail info@instantrender.com

Costi e tempistiche di consegna saranno personalizzati in base al progetto.

Il Team di InstantRender