3.11 Nelle planimetrie 2D/3D, siano esse Standard o Custom, non verranno rappresentati i seguenti elementi:
– Split
– Termoarredi
– Elementi di impianti esterni (tubazioni, raccordi cappa/canna fumaria)
– Tapparelle e Persiane
– Cassettoni degli avvolgibili
– Tende
I termosifoni saranno inseriti se indicati in planimetria ed espressamente richiesti in fare d’ordine.
3.12 E’ a disposizione del cliente, inclusa nel costo, una revisione per la correzione/aggiustamento dei seguenti elementi:
Planimetria 2D/3D Standard e relativi render di interni o render 360°(usati per la realizzazione dei virtual tour 3D):
– Mancata corrispondenza dei muri realizzati con quanto indicato negli elaborati
– Senso di apertura delle porte interne
– Disposizione degli arredi ma non completa ridistribuzione. Se è necessaria una distribuzione particolare deve essere indicata nella planimetria di progetto
– Sfondo (per i soli render interni e 360°)
Planimetria 2D/3D Custom:
– Colore/aspetto pavimenti e rivestimenti customizzati
– Colore porte interne e serramenti esterni
– Colore ringhiere di balconi e terrazzi
– Mancata corrispondenza dei muri realizzati con quanto indicato negli elaborati
– Senso di apertura delle porte interne
– Disposizione degli arredi
– Sfondo (per i soli render interni e 360°)
3.13 La collezione di arredi inserita nelle Planimetrie 2D/3D Standard e Custom sarà posizionata secondo il layout fornito dal cliente. In mancanza delle suddette indicazioni la sistemazione sarà ottimizzata dai nostri interior designer.
3.14 Nelle planimetrie 2D/3D, siano esse Standard o Custom, laddove non espressamente indicato sarà una scelta dei nostri interior designer se utilizzare lavabi a colonna o lavabi con mobile all’interno dei bagni, nell’ottica di un’ottimizzazione degli spazi e di una più gradevole vista di insieme. Tutti i sanitari inseriti, ivi comprese vasche e doccia, saranno modelli standard forniti da noi e non personalizzabili.
3.15 I camini rappresentati nelle Planimetrie 2D/3D saranno standard ed avranno l’unica finalità di indicare la presenza dell’elemento. Non verranno quindi rappresentati camini rispondenti al reale stato di fatto.
3.16 Le prese e gli interruttori inseriti vicino alle porte interne hanno il solo scopo di aumentare il realismo delle scene. Non sarà possibile customizzare la posizione o il modello di tali elementi.
3.17 Le scale interne, inclusa la tipologia a chiocciola, saranno rappresentate con elementi standard, sia per quanto riguarda pedate e alzate che ringhiere e parapetti. I muretti di terminazione delle scale o parapetti avranno la stessa finitura dei muri interni.
Esempio di scala che sarà rappresentata con elementi standard salvo diversa richiesta e accettazione di preventivo personalizzato: