Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito “Condizioni Generali”) si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito come “Servizi” o singolarmente “Servizio”) forniti da InstantRender Srl, tramite i propri domini www.instantrender.com (“Sito”).
L’utilizzo dei Servizi è consentito a tutti coloro che abbiano:
a) preso visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali;
b) accettato le Condizioni Generali.
La creazione di un account non è obbligatoria.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, instantrender.com comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è InstantRender Srl, con sede legale in Corso Galileo Ferraris 70,10129 Torino, Italia, P.IVA 12505530019, REA TO – 1294934, capitale sociale € 12.000 (di seguito “InstantRender”).
Nel presente documento InstantRender Srl sarà indicata con il nome “InstantRender”, che è il segno distintivo sotto il quale esercita l’attività di vendita nel Sito.
Le Condizioni Generali saranno applicabili anche alle nuove tipologie di Servizi, che verranno forniti in futuro da InstantRender salvo che venga altrimenti previsto all’atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo Servizio.
L’utente è pregato di stampare una copia delle Condizioni Generali e\o di memorizzarle su supporto durevole.