InstantRender mette a disposizione un nuovo strumento per presentare e promuovere al meglio gli immobili, in particolare quelli in costruzione o da ristrutturare: il Virtual Tour in 3D.
I virtual tour sono realizzati con tecnologia VR e permettono di muoversi all’interno degli ambienti della casa anche a distanza, dando così al cliente la possibilità di interagire con la proprietà già dal momento della ricerca online.
Il tempo trascorso online è in continua crescita, è quindi importante mettere a disposizione dei clienti nuovi strumenti per attrarne l’attenzione e aumentarne il coinvolgimento.
I virtual tour sono perfetti per questo scopo, perché intrattengono e affascinano grazie alla possibilità di navigare all’interno degli ambienti della casa. Questo fa sì che le persone rimangano più tempo sull’annuncio o sul sito in cui si trova il virtual tour e migliorano l’immagine di chi li propone.
Cliccando qui si può navigare in uno dei nostri virtual tour. Altri esempi di virtual tour sono presenti nella nostra Gallery.
Dove usare i Virtual Tour e come ordinarli
I nostri virtual tour sono utilizzabili su pc, mac, smartphone, tablet e visori 3D e possono essere pubblicati sul proprio sito, sui canali social e sui portali immobiliari. Sono quindi adatti ad ogni esigenza di promozione e comunicazione.
I virtual tour sono realizzati con i render 360° degli ambienti che si desidera facciano parte del tour. Per dare al cliente una visione completa della proprietà, sono arricchiti di informazioni aggiuntive sull’immobile (descrizione, posizione, contatti…).
Ordinare il virtual tour è semplice:
- bisogna entrare nel nostro Configuratore
- selezionare uno dei prodotti Standard o Custom 2D/3D (in base alle proprie esigenze)
- scegliere finiture e arredi per la planimetria
- indicare in numero di render 360° e gli ambienti di cui si vuole il vitual tour
- selezionare “Sì” alla voce “Aggiungi montaggio Virtual Tour”
- caricare il file della planimetria
- aggiungere al carrello e completare l’ordine online
Costi e tempi di consegna dei Virtual Tour
Il costo dei nostri virtual tour è molto competitivo e, soprattutto, è possibile sapere subito quanto si spenderà. Il prezzo di ogni nostro virtual tour è composto dal prezzo della planimetria 3D o 2D arredata a cui si deve aggiungere il costo dei render 360° degli ambienti che si vuole facciano parte del tour e il costo del montaggio del virtual tour. Come opzione aggiuntiva, se lo si desidera, si possono anche aggiungere i render d’interni. Tutto qui: chiaro, semplice e veloce.
Nella pagina Prezzi sono indicati tutti i singoli costi. Si può cliccare qui per vedere un esempio di virtual tour.
Per quanto riguarda la consegna, dopo solo 3-5 giorni lavorativi dall’approvazione della planimetria, il virtual tour sarà pronto e utilizzabile per la promozione.
Il Team di InstantRender