Skip links

I Render di esterni si aggiungono ai nostri prodotti

Dopo l’inserimento dei virtual tour, abbiamo aggiunto un nuovo prodotto tra i servizi messi a disposizione di chi opera nel settore immobiliare: i render di esterni.

La realizzazione dei render di esterni ci permette di offrire un servizio sempre più completo. Non c’è più solo la rappresentazione degli interni – con le planimetrie, i render e i virtual tour – ma anche quella degli esterni. In questo modo un progetto può essere presentato davvero a 360°.

Qualità e utilizzo dei nostri render

I nostri render di esterni possiedono una qualità fotorealistica unica e di grande impatto e rappresentano il metodo migliore per presentare nuove costruzioni e immobili da ristrutturare.

E’, infatti, sempre più importante mostrare in modo emozionale come sarà un progetto prima della sua realizzazione. Non solo per coinvolgere maggiormente i propri committenti o i potenziali acquirenti, ma anche per presentare con chiarezza il progetto a enti e amministrazioni che devono approvarlo.

Il fotorealismo delle nostre immagini, inoltre, mette in evidenza i particolari architettonici e i materiali costruttivi. In questo modo è ancora più facile far capire al cliente le potenzialità della progettazione.

Nei render che creiamo, l’immobile o gli immobili che fanno parte del progetto possono essere inseriti in un contesto esistente, utilizzando un fotoinserimento, oppure in un ambiente ricreato in 3D. In base alle esigenze, è naturalmente possibile concordare anche il momento della giornata in cui ambientare il render, in modo da creare l’illuminazione più adatta alla valorizzazione del progetto.

Ordinare i render di esterni

A differenza degli altri nostri prodotti, i render di esterni hanno necessità di una completa personalizzazione. Per questo motivo non è possibile ordinarli tramite il nostro Configuratore, ma è necessario inviare una mail a info@instantrender.com richiedendo un preventivo ad hoc per il progetto.

Per lo stesso motivo costi e tempi di consegna saranno valutati sulla base del progetto.

Come nel caso degli altri nostri prodotti, le immagini saranno fornite in file utili sia alla stampa che al web. Pertanto verranno consegnati Jpg in alta e bassa risoluzione e Tiff in alta risoluzione per la stampa.

Il Team di InstantRender