Skip links

L’home staging virtuale si aggiunge ai servizi

L’home staging virtuale si aggiunge ai servizi che InstantRender mette a disposizione per migliorare la promozione degli immobili in vendita (clicca qui per andare alla pagina dedicata).

Tutti conosciamo l’home staging tradizionale che prevede di allestire e arredare con stile una casa per valorizzarla e presentarla al meglio con lo scopo di ridurne i tempi di vendita.

L’home staging virtuale funziona allo stesso modo, solo che per migliorare l’aspetto di un ambiente non serve arredarlo veramente, ma è sufficiente farlo in 3D.

Per arredare e anche sostituire le finiture di una casa serve solo la foto della stanza o delle stanze che si vogliono modificare e pubblicare nei propri annunci.

I vantaggi dal punto di vista economico e dei tempi sono evidenti. I costi dell’home staging virtuale sono nettamente inferiori (per i prezzi clicca qui) rispetto a quelli dell’home staging tradizionale e in soli 3 giorni lavorativi si riceve un’immagine modificata pronta per essere pubblicata online oppure stampata.

Appartamenti e case con le stanze vuote o con arredi e finiture passate di moda non saranno più un problema.
Infatti, in base a quali sono le esigenze di home staging è possibile scegliere tra due versioni: una Standard e una Plus.

La versione Standard

Nell’home staging virtuale Standard è possibile inserire l’arredamento, tra quelli a disposizione nelle nostre collezioni, all’interno della fotografia di una stanza vuota. Come in questo esempio:

home staging virtuale di una cucina con confronto stanza vuota

La versione Standard consente di aggiungere l’arredo anche negli esterni come giardini, balconi o terrazzi. Sempre scegliendo tra quelli presenti nelle nostre collezioni.
Un giardino può quindi cambiare da così a così:

home staging virtuale di un esterno

La versione Plus

L’home staging virtuale Plus non solo permette di inserire l’arredo in una fotografia, ma anche di modificarlo completamente nel caso questo sia già presente, ma sia datato o rovinato.

La versione Plus permette anche di cambiare le finiture. Si possono quindi sostituire pavimenti, porte e serramenti presenti nella fotografia. Proprio come in questo esempio:

home staging virtuale di una camera da letto

Sempre grazie alla versione Plus è possibile arredare e inserire le finiture nella fotografia di un appartamento ancora grezzo perchè in costruzione o in ristrutturazione. Come in questo caso:

home staging virtuale di appartamento al rustico

In tutti i casi le modifiche in 3D vengono fatte senza cambiare la struttura della stanza fotografata.

Costi e modalità per richiedere l’home staging virtuale

I costi dell’home staging virtuale sono davvero vantaggiosi e competitivi. La versione Standard ha un costo di € 59, mentre la versione Plus di € 99.

E i tempi di consegna sono molto rapidi. Bastano 3 giorni lavorativi dall’ordine per ricevere le immagini modificate sia in alta che in bassa risoluzione.

Richiederlo è molto semplice, basta inviare una mail a info@instantrender.com

Il Team di InstantRender