Skip links

Consegna e revisione immagini

La consegna e revisione delle immagini fornite da InstantRender avviene in modo semplice e veloce. Di seguito ti spieghiamo come.

Come riceverai le immagini

A seguito dell’ordine e al termine dei 5-7 giorni lavorativi previsti per la produzione dei render, ti invieremo un’e-mail contenente un link.

Cliccando sul link verrai reindirizzato ad una pagina di Dropbox, il servizio che utilizziamo per la condivisione dei render. Non è indispensabile avere un account Dropbox per visionare e scaricare i file, è invece indispensabile nel caso tu voglia inviarci i commenti per la revisione compresa con l’acquisto di uno dei nostri prodotti.

In entrambi i casi, ti consigliamo vivamente di creare un account Dropbox, è totalmente gratuito e potrai avere accesso allo storico dei tuoi render ogni volta che lo desideri.

Schermata Dropbox

Nella cartella “Prodotti da scaricare” trovi tutti i render di tutti i prodotti che hai ordinato.

Come puoi segnalarci le revisioni

Nella cartella “Revisione o approvazione” trovi le immagini per l’aggiunta dei commenti relativi alla revisione. E’ possibile commentare solamente le Planimetrie presenti in questa cartella, in quanto i Render d’interni e i Render 360° sono generati da esse. Tutti gli eventuali commenti aggiunti ad altre immagini non saranno presi in considerazione.

Per commentare è sufficiente selezionare l’area relativa alle modifiche e aggiungere il commento. Una volta inserito il commento devi schiacciare il pulsante “Post”.

Schermata commenti

Hai a disposizione 3 giorni lavorativi per richiedere la revisione. Al termine dei 3 giorni il progetto sarà considerato approvato.

Se invece sei contento del risultato, puoi aggiungere un commento generico di approvazione, così possiamo chiudere l’ordine immediatamente.

Ti ricordiamo che nel prezzo di acquisto è compresa una revisione. Per conoscere quali sono gli elementi oggetto di revisione compresa vai alle Condizioni generali d’uso, sono indicati al punto 3.12 delle Specifiche sulla produzione delle immagini.

Per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione. Puoi contattarci qui.

Il Team di InstantRender